Telecom, banda larga all'esame del governo

L'Arena ECONOMIA

Il piano banda ultra larga cui guardano gli operatori di tlc e in particolare Telecom che ha deciso investimenti per 14,5 miliardi spingendo sulla fibra, arriva martedì al governo. La strategia del gruppo guidato da Marco Patuano è stata promossa dai sindacati. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministratore delegato di Telecom Italia, Marco Patuano, ha recentemente presentato il nuovo progetto di ... (La Legge per Tutti)

Il governo si appresta a varare il decreto che dovrebbe mettere 6 miliardi sul piatto della fibra ottica. (La Repubblica)

La storia della rottamazione della rete di Telecom Italia è la storia di un fidanzamento rotto praticamente sull'altare. (Il Messaggero)

Il sottosegretario con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli, ieri sera ha fatto marcia indietro: il decreto che martedì dovrebbe essere presentato in Consiglio dei ministri (anche ... (il Giornale)

Il consiglio dei Ministri di martedì 3 marzo sarà particolarmente importante per Telecom Italia, per il mondo delle telecomunicazioni e, più in generale, per l'immagine dell'Italia nei confronti degli investitori stranieri. (Panorama)

“Grazie anche alle politiche e ai finanziamenti regionali per la diffusione della banda larga nei territori che ne erano sprovvisti, nel 2014 quasi la totalità (il 99%) delle imprese venete con almeno 10 addetti dispone di una connessione ad internet. (Verona Oggi)