Fincantieri, storico accordo con Carnival e cantieri cinesi

Informazioni Marittime ECONOMIA

Il futuro delle crociere è la Cina. A confermarlo un trittico appena formato tra Fincantieri, Carnival Corporation e China CSSC Holdings Limited, controllata China State Shipbuilding Corporation (CSSC, una delle due conglomerate cinesi dei cantieri navali, ... (Informazioni Marittime)

Su altri media

Fincantieri ha firmato oggi due memorandum d'intesa con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di CSSC (China State Shipbuilding Corporation), che opera in diversi comparti ... (Trasporti-Italia.com)

Fincantieri ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation e con China. (SoldiOnline.it)

Fincantieri, leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di Cssc (China State ... (Il Friuli)

L'obiettivo di Pechino è diventare leader nel mercato crocieristico. Guarda a Oriente, Fincantieri. (ilgiornaleditalia)

TRIESTE. (la voce d'italia)

Il gruppo presieduto da Giuseppe Bono ha siglato due accordi con Carnival, la più grande compagnia di crociere al mondo, ... E lo fa insegnando ai cinesi a costruire navi da crociera destinate al mercato asiatico. (La Stampa)