Italia Travel Awards, slitta a data da destinarsi l'edizione 2020

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Adesso, ricordano, è tempo di “attendere la fine di questa emergenza, tutelando la sicurezza di tutti in attesa di ritornare presto alla normalità.

“È il tempo della responsabilità nei confronti di tutti noi professionisti del turismo, una sfida che richiede compostezza e solidarietà”, spiegano gli organizzatori in una nota.

Italia Travel Awards, slitta a data da destinarsi l’edizione 2020. Era in programma a maggio 2020, ma dopo attente valutazioni il team ha deciso a malincuore di sospendere e rinviare a data da destinarsi Italia Travel Awards, la manifestazione che coinvolge tutto il settore del turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Questo potrebbe essere un buon incentivo per il recupero del settore e un’accelerazione al ritorno alla normalità”. Rendiamo anche detraibili per due anni le spese di vacanze di almeno tre notti delle famiglie italiane che soggiornano nelle strutture ricettive - aggiunge Patanè, -. (Tiscali.it)

Più a ritroso, il Giappone con 596 milioni di euro, il Regno Unito con 535 milioni di euro e, infine, la Francia con 372 milioni di euro. Spesa turistica. (Corriere della Calabria)

Sono convinto che sia finito il tempo della cannibalizzazione dell’offerta turistica e che si guarderà più alla sostenibilità. (La Stampa)

Restart your Travel nasce in un momento di enorme crisi dell’economia nazionale e vuole trasmettere un duplice messaggio: «il primo è di speranza. (L'Agenzia di Viaggi)

In base alle date indicative del termine del lockdown nel nostro Paese – ovvero 15 aprile, 30 aprile o 15 maggio – l’industria alberghiera è destinata a perdere tra 126 e 153 milioni di presenze complessive rispetto ai volumi medi attesi nel 2020. (L'Agenzia di Viaggi)

Per alcuni fa la differenza tra un meno 30 %, un meno 60% e un meno 80 % di fatturato. A parte che essere aperti senza domanda non cambia molto, tuttavia farà grande differenza aprire il primo giorno di giugno, di luglio o di agosto. (L'HuffPost)