Da Barcellona: Carlos Alcaraz incerto sulla partecipazione al Mutua Madrid Open a causa di un infortunio al braccio “I problemi sono iniziati a Monte Carlo. Dopo un’ora ho sentito un fastidio piuttost

Da Barcellona: Carlos Alcaraz incerto sulla partecipazione al Mutua Madrid Open a causa di un infortunio al braccio “I problemi sono iniziati a Monte Carlo. Dopo un’ora ho sentito un fastidio piuttost
LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz si è presentato al Conde de Godó questo lunedì per spiegare i problemi fisici che lo hanno costretto a ritirarsi dal torneo. Davanti alla stampa, senza rispondere a domande, il murciano ha lasciato in dubbio la sua partecipazione al Mutua Madrid Open. “Come tutti sapete, non potrò giocare qui a Barcellona, ma ho voluto venire e spiegarlo di persona. Questo è un club che amo molto, ho trascorso qui gran parte della mia vita, quindi vorrei commentare la mia situazione attuale”, ha esordito Alcaraz. (LiveTennis.it)

Su altri media

Come sta Carlos Alcaraz? È questa la domanda del momento, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Madrid (si parte il 24 aprile), secondo Masters-1000 della stagione sulla terra battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Barcellona, Rafael Nadal torna ad allenarsi: prossimo appuntamento è l'altro torneo di casa, il Masters 1000 di Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Alcaraz ha saltato Montecarlo per un problema al braccio destro: per accelerare il recupero prova l’applicazione di un campo magnetico ad alta intensità e a bassa frequenza sulla parte dolorante (Corriere della Sera)

Alcaraz, ma è Dragon Ball? La "bomba magnetica" per tornare a sfidare Sinner

Carlos Alcaraz non sarà in campo all'ATP 500 di Barcellona che aveva vinto lo scorso anno. Dunque lo spagnolo perderà altri 500 punti in classifica alla fine del torneo. (SuperTennis)

È ancora incerta la data del possibile ritorno in campo di Carlos Alcaraz. Dopo aver saltato Monte-Carlo e Barcellona per il problema al braccio destro accusato nel Principato, lo spagnolo ha messo in dubbio anche la partecipazione al Masters 1000 di Madrid, al via il 24 aprile. (Sky Sport)

Dopo aver annunciato ufficialmente la scorsa settimana di non poter essere in campo per il torneo di Barcellona (che per due anni di fila aveva visto trionfare proprio lo spagnolo) il giovane campione iberico sta facendo di tutto per essere al 100% al via del quarto Masters 1000 della stagione . (Tuttosport)