Kymco DT X360, strada e fuoristrada

inSella ECONOMIA

Le dimensioni del veicolo, infine, sono generose: 2165 mm di lunghezza e 780 di larghezza, sella a 800 mm da terra, con un peso di 194 kg.

Naturalmente… senza esagerare, perché tra le linee di progetto era previsto che la maggior parte dell’uso sia stradale e cittadino.

Kymco lancia il suo primo “Adventure Crossover Maxi Scooter”, come viene definito ufficialmente il DT X360.

Una parentela con il più urbano maxi Downtown c’è, ma i progettisti della Casa taiwanese hanno apportato parecchie modifiche per rendere il DTX più adatto al fuoristrada. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ciclistica offre due steli rovesciati davanti, cerchi da 13" all'anteriore e da 15" al posteriore, impianto frenante con due dischi anteriori dotati di ABS e un disco posteriore, per uno scooter dal peso di 280 kg e altezza della sella dal suolo di 795 mm. (Tuttosport)

Kymco F9 è infatti un due ruote elettrico dall’aspetto sportivo e dotato di cambio automatico a due rapporti, il primo nel suo genere. Leggi anche: BMW Motorrad Definition CE 04, il nuovo futuristico scooter elettrico. (QN Motori)

E oggi, Kymco F9 cambierà le cose». Con Kymco F9 vogliamo dare loro anche questo». (Vaielettrico.it)

Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall'illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio. La ciclistica offre due steli rovesciati davanti, cerchi da 13" all'anteriore e da 15" al posteriore, impianto frenante con due dischi anteriori dotati di ABS e un disco posteriore, per uno scooter dal peso di 280 kg e altezza della sella dal suolo di 795 mm. (Corriere dello Sport.it)

Una delle novità 2021 di KRV, uno scooter sportivo che sfoggia un motore monocilindrico 4T, 4 valvole da 175 cm 3 , capace di erogare 16 CV a 7.500 giri/min, con una coppia massima di 15,68 Nm, disponibili a 6.000 giri/min. (inSella)

A spingere quella che è una vera e propria bestia per centauri (attrezzati con tanto di schienalino e di vano sottosella per il casco integrale), una volta accesso mediante pulsante (essendo un sistema keyless), è un motore bicilindrico, da 550,4 cm³ di potenza, con 8 valvole, soggetto a un raffreddamento a liquido, che a 7.500 giri per minuto sfodera 51.6 cavalli vapore di potenza e, a 5.750 giri per minuto, una coppia motrice di 53 Newton metri. (Fidelity News)