Una testimonial olimpica per Lancia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Con Luminosa Bogliolo intendiamo promuovere una eccellenza sportiva tutta italiana, pronta per affrontare nuove sfide, esattamente come accade oggi per il nostro marchio.

La corsa a ostacoli è il risultato dell’equilibrio tra stile, velocità ed eleganza, caratteristiche che dal 1906 appartengono al nostro marchio e alle nostre vetture“, ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

“Da sempre Lancia Ypsilon è un punto di riferimento per l’universo femminile, tanto che in Italia le donne rappresentano il 62% di chi la sceglie. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. La nuova Lancia riparte dal passato, con la volontà di riportare certe denominazioni sui modelli che meritano (ClubAlfa.it)

Era nell’aria, Lancia sarebbe stata destinata a morire, nella migliore delle ipotesi relegata per sempre ai confini italiani e con la sola Ypsilon. Più avanti il marchio dovrà necessariamente allargarsi anche su segmenti superiori, sempre elettrificati e con ogni probabilità SUV e crossover. (Autoappassionati.it)

Per Lancia il Gruppo B era solo un’altra competizione dove macchine incredibili come la Stratos o la Delta S4 potevano mostrare le loro prodezze. Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. (Autoprove.it)

Il modello potrebbe essere prodotto in Italia, a Melfi dove verranno realizzati ben quattro modelli derivati dalla Medium. Lancia dovrebbe poter contare su di una gamma composta da tre modelli registrando, quindi, un netto passo in avanti rispetto alla gamma attuale, composta dalla sola Ypsilon. (AlfaVirtualClub)

È stato un test complicato ma che ci ha dato un tono superiore dal punto di vista agonistico. Pussetto sta facendo un percorso positivo e quello di oggi è un altro passo in avanti nella sua condizione (Calcio In Pillole)

La partnership con la campionessa italiana Luminosa Bogliolo conferma l’impegno di Lancia nella promozione dell’eccellenze sportive in vista di un futuro pieno di sfide. Il nuovo CEO Napolitano sta guidando Lancia verso un futuro di successi con tanti progetti mirati a rilanciare l’immagine del marchio (AlfaVirtualClub)