Paolo Bonolis e la separazione da Sonia Bruganelli: "L'ho subita, non è stato facile"

Paolo Bonolis e la separazione da Sonia Bruganelli: L'ho subita, non è stato facile

Paolo Bonolis si sta godendo un meritato periodo di pausa dopo l'avventura di Avanti un altro e l'ultima stagione di Ciao Darwin. In attesa di trovare nuovi progetti stimolanti, e dopo esser finito nel toto-nomi per il Festival di Sanremo 2025, il diretto interessato ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. Dall'infanzia ai primi amori, Paolo Bonolis si è concesso senza limiti alle domande della giornalista Giovanna Cavalli, definendosi un "cinico buono": "Il cinismo è come il colesterolo (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Bonolis sta per diventare nonno per la terza volta Si allarga la famiglia di Paolo Bonolis: in estate arriverà un'altra nipotina per l'amato volto Mediaset. Ha inoltre ammesso che non è stato lui a volere la separazione da Sonia Bruganelli, svelata pubblicamente un anno fa. (DiLei)

Un record, credo». Da piccolo balbettava ricorda Paolo Bonolis. (ilgazzettino.it)

Poi è passata. La chiamavano Pinocchietto. «Ero più naso che bambino, in famiglia si stemperava così. (Corriere della Sera)

Paolo Bonolis rompe il silenzio sul suo futuro a Mediaset: la promessa a Pier Silvio e il commento su Sanremo

Paolo Bonolis torna a raccontarsi in un’intervista al Corriere della sera, dove spazia da carriera ad amori. (OGGI)

Non balbetta più, ma il naso gli è cresciuto lo stesso. Lo chiamavano Pinocchio da bambino per il naso, ma era deriso anche dalla madre perché balbettava. (corriereadriatico.it)

Ora che alla fine della stagione televisiva manca poco, il conduttore ha fatto chiarezza sui suoi rapporti con Mediaset nel corso di un'intervista al Corriere della Sera che, oltre alla sua vita privata, ha affrontato anche il tema lavorativo e parlato della promessa fatta (e mantenuta) all'ad dell'azienda televisiva. (Today.it)