Hyundai Bayon: il nuovo B-SUV debutta nel 2021

Info Motori ECONOMIA

La notizia è arrivata con un’unica immagine teaser del nuovo veicolo, che mostra il nome prescelto e una parte del gruppo ottico posteriore (ovviamente a LED), sotto al quale si può notare anche una evidente bombatura del paraurti.

La scelta di utilizzare nomi di località famose in tutto il mondo non è nuova per un marchio come Hyundai: la Santa Fe e la Tucson, per esempio, si rifanno alle rispettive città dell’Arizona e del Nuovo Messico, mentre la Kona ha ereditato l’omonimo distretto di Big Island nelle Hawaii (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)

Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. (Yahoo Notizie)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)