ALASKA. Tragedia aerea vicino a Ketchikan. Tutti morti

Giornale La Voce INTERNO

Tragedia aerea in Alaska dove un aereo con 8 passeggeri a bordo ed il pilota e' precipitato al suolo nel sud-est dell'immenso Stato, a 30 km dal lago Ella, vicino a Ketchikan. Tutte le 9 persone a bordo sono morte. I passeggeri erano turisti di una nave di ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

WASHINGTON, 26 GIUGNO 2015 - Nel Sud-est dell'Alaska, in prossimità del Lago Ella e a 30 chilometri dalla città costiera di Ketchikan, un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, si è schiantato intorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) ... (InfoOggi)

Le squadre di soccorso sono riuscite a raggiungere il velivolo, precipitato contro una parte rocciosa, e hanno confermato il decesso dei ... Nove persone sono morte nello schianto di un piccolo aereo da turismo nel Sud-est dell'Alaska. (Meteo Web)

Sono passati... Top Gun 2 è ormai in cantiere da quasi cinque anni. (Mister Movie)

Il pilota è deceduto nell’incidente del suo velivolo, precipitato in una cava in provincia di Terni. Per raggiungere la vittima si deve attraversare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono 9 le persone che hanno perso la vita, 8 passeggeri e il pilota, durante un volo turistico. L'aereo si è schiantato contro una parete rocciosa, circa 250 metri sopra il Lago Ella, a 30 chilometri dalla città ... (Intelligonews)

Ignote lae cause dell’incendio, nessun ferito (Corriere della Sera)