Apple perde causa contro Samsung: nessuno stop alle vendite

La società della Mela avrebbe chiesto di bloccare le vendite dei prodotti dell'eterno rivale, reo di mantenere sul mercato i dispositivi più “vecchi”. Il giudice, però, ha deciso di non applicare l'ingiunzione contro i sudcoreani. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giudice californiano Lucy Koh ha ... (Adnkronos/Dpa-Afx)- Mentre sale l'attesa per il lancio il 9 settembre dei nuovi iPhone, Apple perde la sua battaglia contro Samsung e sulla violazione dei brevetti sull'iPhone del gigante di Cupertino. (Adnkronos)

respinta la richiesta di bloccare le vendite dei dispositivi coreani che avrebbero violato i brevetti della società della mela. I guai per Apple sembrano non finire più: il giudice ha respinto la richiesta di bloccare ... (businesspeople.it)

Il fronte USA è l'unico ancora aperto nella contesa ... Anche se vi è violazione brevettuale, i danni alle vendite sono tutti da dimostrare. (Punto Informatico)

di: redazione social media ... Un giudice distrettuale ha stabilito che i vecchi dispositivi Samsung continueranno a essere venduti. (BitCity)

Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa Apple ed il produttore coreano incolpato di aver copiato brevetti in carico all'azienda produttrice di iPhone e iPad, ora la richiesta ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Uno dei fronti caldi che preoccupano più da vicino Apple, a pochi giorni dal tanto atteso lancio del nuovo iPhone 6 e del nuovo iPad, previsto per il 9 settembre, è quello delle aule giudiziarie statunitensi, da dove arrivano in questi giorni notizia negative per ... (Corriere delle Comunicazioni)