Carceri, Zalone ci mette la faccia: "Ho detto sì al ministro perché nessuno ne parla" /Video

Un video messaggio sulle carceri di Checco Zalone è stato pubblicato dal responsabile della Giustizia Andrea Orlando sulla sua pagina Facebook. “Sono stato contattato dal ministro”, spiega il comico nel filmato, “perché sta tentando di parlare di ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver fatto parlare di sé come fustigatore dei vizi dei radical chic ed essere diventato una sorta di interprete dell'italiano medio “di destra”, oggi il comico pugliese si fa notare per una battaglia tradizionalmente ... (Intelligonews)

"La detenzione dovrebbe avere una funzione rieducativa ma ... (Molisedoc.com)

L'attore comico Checco Zalone, al secolo Luca Medici, loda il ministro della giustizia spezzino in un videomessaggio. La Spezia - "Di carcere non ne vuole parlare nessuno, di pene ... (Città della Spezia)

Di progetti ne sono arrivati 21, tra sculture e disegni. Ma nessuno ha passato il vaglio della commissione. (La Repubblica)

Quo Vado?, il film italiano con il più alto incasso di sempre, che vede protagonista Checco Zalone, arriverà in DVD e Blu-Ray™, distribuito daWarner Bros. Quo Vado? Racconta la storia di un impiegato della pubblica ... (Daruma View)

“Di carcere non ne vuole parlare nessuno, di pene alternative e funzione rieducativa della pena siamo in pochissimi. Grazie a Luca Medici, Checco Zalone, che ci mette la faccia, perché la sicurezza si fa con i diritti”. (Genova24.it)