Ecco le dichiarazioni di Paulo Sousa che da oggi potrà cominciare a pensare alla sfida di domenica contro la Juventus

Passione del Calcio SPORT

Dopo un girone “di rincorsa” la Fiorentina è riuscita a qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League. Una partita non bellissima, molto lenta e non emozionante come quelle a cui la Viola ci ha abituato, ma nonostante ciò l'obiettivo ... (Passione del Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida dello Juventus Stadium dirà molto sulle ... (Stop and Goal)

Missione compiuta. Ampio turnover - in vista della Juventus - per mister Sousa, che nel 3-4-2-1 iniziale affida a Babacar la guida dell'attacco, con Rossi e Borja Valero a supporto. (Mondo TiVu)

I viola hanno staccato il pass per i sedicesimi battendo per 1-0 il Belenenses nell'ultimo match del girone grazie a un gol di Babacar al 23' del secondo tempo. La squadra di Paulo Sousa ... (Adnkronos)

League, l'esultanza è comica: 'ruba' lo spray all'arbitro per festeggiare il gol (La Repubblica)

Un gol ogni 107 minuti per la precisione, una media da titolare e soprattutto una media utilissima per l ... (Firenze Viola)

Il primo, quello che ha sbloccato il match poco prima dell'intervallo, è stato assegnato dalla Lega di A a Badelj, l'autore del tiro che Kalinic ha deviato in rete spiazzando il portiere avversario: la stessa Lega ha definito casuale il tocco del ... (Stadio24.com)