Puglia. Terremoto in Giunta Regionale: si dimette l’assessore della sanità

Puglia. Terremoto in Giunta Regionale: si dimette l’assessore della sanità
Per saperne di più:
Nurse Times INTERNO

In un comunicato stampa l’assessore regionale Pugliese si dimette e ringrazia il presidente Michele Emiliano per la fiducia accordatagli “con con la speranza che la Puglia esca presto dallo stallo politico” “Considerata l’attuale situazione politica ho ritenuto opportuno formalizzare le mie dimissioni da assessore, anche nella speranza che questo possa favorire una più rapida soluzione che consenta al Governo regionale di riprendere e continuare a lavorare per il bene dei cittadini pugliesi”. (Nurse Times)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese, ha rassegnato le dimissioni. (La Repubblica)

Non c’è stato l’azzeramento della giunta regionale pugliese chiesto dalla leader del Pd Elly Schlein al governatore Michele Emiliano dopo i terremoti giudiziari che hanno colpito il capoluogo Bari e i dem pugliesi. (LAPRESSE)

Debora Ciliento, con delega ai Trasporti e Mobilità sostenibile. Serena Triggiani, con delega all’Ambiente, Ciclo rifiuti e bonifiche, Vigilanza Ambientale, Parchi, Rischio industriale, Politiche abitative, Crisi industriali e Politiche di genere; (PRESS REGIONE)

Si dimette l'assessore alla Sanità della Puglia Rocco Palese: il governatore Emiliano verso il rimpasto

Sono tre le nuove assessore nominate dal governatore Emiliano (di cui una alla Legalità), mentre in due hanno annunciato le dimissioni. (Fanpage.it)

Lo ha annunciato lo stesso Palese spiegando che “considerata l’attuale situazione politica ho ritenuto opportuno formalizzare le mie dimissioni da assessore, anche nella speranza che questo possa favorire una più rapida soluzione che consenta al Governo regionale di riprendere e continuare a lavorare per il bene dei cittadini pugliesi”. (Quinto Potere)

Le dimissioni dell'assessore alla sanità Rocco Palese Nella serata di lunedì 23 aprile l’assessore alla Sanità della giunta della Regione Puglia Rocco Palese ha presentato al governatore Michele Emiliano le proprie dimissioni, che stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa sono state accettate. (Virgilio Notizie)