Anche se è stato noioso, il Tour è sempre il Tour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DazebaoNews SPORT

Non è stato un gran Tour, non ci ha regalato le stesse emozioni delle edizioni passate sulla storia (quelle di Coppi e Bartali, di Merckx, di Pantani e, più recentemente, quella vinta da Vincenzo Nibali), non ha entusiasmato, essendo stata una Grande ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. Qualche metro ... (VAVEL.com)

E come ogni anno i ... Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. (Eurosport.it)

Il britannico conquista ancora la Grande Boucle dopo i trionfi 2013 e 2015: successo senza macchia. Completano il podio Romain Bardet (2°) e Nairo Quintana. (Rai News)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)

Il tedesco della Lotto-Soudal vince l'ultima volata davanti a Sagan e Kristoff. Tour de France, Greipel vince sui Campi Elisi. (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI. Male, ieri, Fabio Aru: addio ai sogni di podio. (Alto Adige)