Follia in Corsica: hooligans del Bastia aggrediscono i giocatori del Lione

TodaySport.it SPORT

Scene di incredibile follia, a Bastia, in Corsica, dove la partita della 33ma giornata di Ligue 1 con il Lione è stata sospesa per le aggressioni degli hooligan locali ai giocatori ospiti. Prima della partita, durante il riscaldamento dei calciatori ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida di Ligue One è stata sospesa. Quello che è successo nella ... (Calcio News 24)

Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. (Leggo.it)

Condivisioni ... Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. (Today)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il club, già ultimo, oltre alla sconfitta a tavolino e alla chiusura dello stadio, può subire una penalizzazione.. (La Gazzetta dello Sport)

Follia a Bastia: ultrà in campo picchiano i calciatori del Lione, partita sospesa. Bastia-Lione, follia ultras – Scene di follia, perché non c'è altro termine che riesca a rendere l'idea meglio di 'follia' per quanto ... (SportFair)

BASTIA-LIONE SOSPESA ... Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. (CalcioWeb)