Travolge, uccide un anziano e scappa: il pirata è il vice-sindaco‏

Italintermedia INTERNO

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'incidente, indagando il motivo che ha spinto la donna a non fermarsi per prestare soccorso. Desk2. mercoledì 19 novembre 2014 12:09. Commenta. I Carabinieri. Luisa Maiuri, vice-sindaco di Castellabate in ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

Al pronto soccorso sono finiti una donna di 42 anni e un uomo di 70 (Aosta Oggi)

Una carambola terribile, tra due auto, è costata la vita ad un 88enne del posto. Castellabate. (Il Mattino)

(ANSA) – CASTELLABATE (Salerno), 19 NOV – É il vicesindaco diCastellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che ieri sera èfuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, decedutoa causa delle gravi ferite riportate. (euronews)

ore 10.30 È arrivato l'ufficiale giudiziario, siamo riusciti ad impedire l'accesso ed è stato costretto a redire verbale sul muro per strada! La nutrita partecipazione ha dato i suoi frutti, denunciamo il disastro economico in atto sempre nella speranza che il governo ci guardi. (RagusaTG)

- Sono due gli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per l'incidente mortale avvenuto ieri a Castellabate, in cui ha perso la vita l'88enne Giuseppe Spinelli. (AGI) - Salerno, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In merito al terribile incidente di ieri in cui ha perso la vita un anziano, il Sindaco e l'intera Amministrazione comunale di Castellabate esprimono il proprio cordoglio ai familiari. (InfoCilento)