Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (30 gennaio 2020)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Segno meno anche per i petroliferi. 30 gen 2020 ore 10:30. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali borse europeeregistrano ribassi inferiori al punto percentuale.

Safilo ha confermato per il 2019 un margine EBITDA adjusted delle attività in continuità del 5,5%. All’AIM Italia, Italia Independent Group anche oggi non riesce a fare prezzo.

Intonazione negativa anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,53%) e per il FTSE Italia Star (-0,67%). (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

iazza Affari apre positiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Atlantia. L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del gestore della più estesa rete autostradale europea più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. (QuiFinanza)

hiusura in rialzo per Piazza Affari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giornata della Borsa Italiana oggi 30 gennaio 2020: a Milano, Piazza Affari è la peggiore tra le Borse d’Europa. (Webmagazine24)

Intesa Sanpaolo +0,6%, Unicredit stabile -0,02% mentre è stato diffuso il consensus degli analisti che prevede un quarto trimestre in rosso. Borsa Milano oggi: sul Ftse Mib in evidenza Leonardo. (Finanza Report)

Secondo un trader, il dato sul Pil pesa, ma non è in grado di innescare vendite così accentuate. gennaio (Reuters) - La borsa di Milano accentua il ribasso nella mattinata in un mercato che, dopo i dati macro, sembra riscoprire la fragilità del sistema Italia (Yahoo Finanza)