Piazza Affari la migliore in Europa

Rai News ECONOMIA

L’euro contro dollaro scenda a quota 1,17 e 65.

Parigi ha segnato +0,28%, Londra piatta a +0,05% mentre Francoforte ha ceduto lo 0,36%.Contrastata Wall Street con gli indici poco mossi.

Mercati Piazza Affari la migliore in Europa. Condividi. di Paolo Gila Con un guadagno dell’1 e 21% Piazza Affari è risultata la borsa più apprezzata in Europa grazie agli acquisti sui bancari e sugli industriali.

Lo spread btp/bund è sceso a 150 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,95%. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul parterre di Piazza Affari primeggiano alcune big con oltre +2% per ENI, rimasta indietro ieri complici alcuni tagli di valutazione degli analisti a seguito dei conti trimestrali. Partenza spedita del Ftse Mib che dà seguito al rally di inizio mese. (Finanzaonline.com)

Fiat Chrysler Automobiles registra una delle migliori performance di giornata al FTSEMib (+3,08% a 9,313 euro). Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 22,8%. (SoldiOnline.it)

Telecom in vetta. Tra gli altri titoli in evidenza anche Telecom Italia, miglior performer di giornata con +4,76% a 0,365 euro. C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. (Finanzaonline.com)

Infine, quasi +4% per FCA (+3,93% a 9,39 euro), protagonista in positivo già ieri. C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. (Finanzaonline.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Piazza Affari tiene con Eni e Tim Le trimestrali di colossi come Bayer e Diageo pesano sui listini. A Piazza Affari occhi puntati sulle trimestrali, bene Fca. Occhi ancora puntati sulle trimestrali, in calendario a Piazza Affari i cda di Atlantia, Buzzi, Cairo, Intesa, Iren, Mps e Telecom che segna la performance migliore. (Il Sole 24 ORE)