Torino: ciclista senza documenti investito nella notte

Voce Nuova Tv INTERNO

TORINO. Si trova nel reparto di rianimazione del San Giovanni Bosco di Torino il ciclista investito stanotte sulla provinciale 501 tra Venaria e Borgaro. L'uomo non aveva con sé documenti: l'unico segno distintivo è un tatuaggio sul collo con la ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Mancini, originario dell’isola d’Elba, ha perso la vita a Firenze in un incidente stradale sul lungarno Ferrucci. Il 118 non ha potuto far altro che constatare la morte. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Le ... Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. (PrimaPaginaReggio.com)

Il giovane, sulla trentina, era originario di Catanzaro ... (La Stampa)

Emerge un incongruenza tra le stime dei passeggeri del piano nazionale aeroporti e quelle del Masterplan di Peretola: con l’ampliamento di Firenze i due aeroporti toscani rischiano di contendersi i passeggeri che non ci sono (Nove da Firenze)

Al termine della riunione il presidente ha reso noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)