Istanbul, attacco a polizia compiuto da una donna kamikaze

askanews ESTERI

Istanbul, 6 gen. (askanews) - E' stata una donna "kamikaze" ad attaccare, facendo esplodere una cintura esplosiva, il commissariato di polizia nel quartiere turistico di Sultanahmet a Istanbul. Lo ha annunciato alla stampa il governatore della metropoli turca, ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

06 gennaio 2015 18.50 Un poliziotti è morto e uno è rimasto ferito nel centro di Istambul, vicino la Moschea Blu, dove una donna si è fatta saltare in aria. (Rai News)

(askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. Istanbul, 7 gen. (askanews)

Istanbul (Turchia), 7 gen. (Tiscali)

Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. Nell'attacco avvenuto in un commissariato di Sultanhamet è ... (Internazionale)

Un attentato contro un commissariato nel quartiere storico di Istanbul che ospita la Moschea Blu ha causato la morte di un agente, mentre un secondo è rimasto ferito in modo serio. (RSI.ch Informazione)

Il pericolo è la capacità di attacco che può arrivare sia dai cosiddetti “lupi solitari”, sia da gruppi organizzati. (Corriere della Sera)