Surrealismo e falso allarme bomba nel centro di Bruxelles

EuNews ESTERI

Un uomo con “un lungo cappotto e dei fili che spuntano” stava facendo ricerche sulle radiazioni. La polizia lo ha capito dopo cinque ore e ora gli chiede i danni perché era “molto passivo”. Bruxelles – Era solo un giovanotto, forse un po' svanito, che ... (EuNews)

Su altre fonti

Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. Momenti di paura a Bruxelles, intorno all'ora di pranzo, nella zona centrale di Place de la Monnaie. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. Bruxelles – E' stata evacuata e messa in sicurezza una piazza nel centro di Bruxelles, mercoledì pomeriggio intorno alle 17,30. (PUPIA)

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)

Dopo il falso allarme di ieri in Francia questa volta è il turno di Bruxelles, dove la polizia è impegnata in un'operazione di controllo su un uomo che potrebbe essere in possesso di un ordigno esplosivo. (Leonardo.it)

"La persona ... (Rosa Rossa)

BRUXELLES – Sale l'allerta a Bruxelles, alla vigilia della festa nazionale e a ben quattro mesi dagli attentati del 22 Marzo scorso, dove persero la vita 32 persone e ne rimasero ferite altre 340. (InfoOggi)