La polizia ferma un sospetto terrorista a Bruxelles

TPI ESTERI

La polizia di Bruxelles ha fermato nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio un uomo in atteggiamenti sospetti presso Place de la Monnaie, situata nel centro della capitale belga. Nonostante in città le temperature si attestino attorno ai 30 gradi ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Momenti di paura a Bruxelles, intorno all'ora di pranzo, nella zona centrale di Place de la Monnaie. Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'area di Place de la Monnaie, nel centro della ... (Leonardo.it)

Anche i media locali hanno parlato di 'situazione sospetta' con i militari impegnati nella ricerca di 'una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono', come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere. (Rosa Rossa)

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 : L'allarme bomba si è rivelato ... (InfoOggi)

Bruxelles – E' stata evacuata e messa in sicurezza una piazza nel centro di Bruxelles, mercoledì pomeriggio intorno alle 17,30. La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. (PUPIA)

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)