Bruxelles, allarme bomba nella zona dello shopping

Lettera43 ESTERI

Dopo ore di tensione si è scoperto che l'uomo fermato con un cappotto da cui fuoriuscivano dei fili, non è altro che un ragazzo che studia onde e radiazioni. 20 Luglio 2016. Bruxelles, allarme bomba in Place de la Monnaie. Falso allarme bomba in Place ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Alcuni testimoni ... La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. (PUPIA)

BRUXELLES – Sale l'allerta a Bruxelles, alla vigilia della festa nazionale e a ben quattro mesi dagli attentati del 22 Marzo scorso, dove persero la vita 32 persone e ne rimasero ferite altre 340. (InfoOggi)

Anche i media locali hanno parlato di 'situazione sospetta' con i militari impegnati nella ricerca di 'una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono', come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere. (Rosa Rossa)

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)

L'area di Place de la Monnaie, nel centro della ... (Leonardo.it)

Momenti di paura a Bruxelles, intorno all'ora di pranzo, nella zona centrale di Place de la Monnaie. Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)