Sarah Scazzi: la gelosia non è il movente dell'omicidio

Dottor Sport INTERNO

Il movente non è la gelosia. Per Sabrina Misseri c'è l'accusa di concorso in sequestro di persona e omicidio volontario. Lo hanno sostenuto gli inquirenti in una conferenza stampa a Taranto. Sarah sarebbe stata uccisa, secondo il procuratore Sebastio, ... (Dottor Sport)

Su altri giornali

Difficile e, per certi versi, sconvolgente visti gli scenari ormai delineati. (Il Tempo)

- "Sabrina e' provata, e' rimasta insonne per meta' della notte, estremamente delusa dalla figura del padre che ha visto non solo come un uomo capace di commettere quanto ha confessato ma come un uomo capace di accusare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabrina, secondo l'ultima confessione del padre, ... La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. (Il Velino)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

Adesso è in carcere a Taranto + Sospetti e bugie: la tragedia delle madri travolte dall'orrore MARIA CORBI FOTO Nella casa dell'assassino / VIDEO Il ritrovamento del corpo / FOTO Due mesi di ansia (La Stampa)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato ... (RomagnaOggi.it)