Cagliari, Ranieri e Nandes parlano dopo il pareggio contro la Juventus

Cagliari, Ranieri e Nandes parlano dopo il pareggio contro la Juventus
Tuttocampo SPORT

Il Cagliari dopo aver fermato l'Inter ferma anche la Juventus con il medesimo risultato, ma questa volta sono i sardi avanti di due goal che vengono rimontanti. Claudio Ranieri e Nahitan Nández hanno parlato analizzando il pareggio nel post partita della sfida contro i bianconeri.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAGELLE Gaetano e Mina non sbagliano dagli 11 metri. La banda Allegri si sveglia nel 2° tempo e pareggia con una punizione di Vlahovic e un autogol di Dossena (Sport Mediaset)

Lo dicono i numeri che possono spiegare maggiormente se una squadra è entrata in campo o no: "Nessun contrasto vinto, nessun duello aereo vinto, mai attaccato la profondità e non ci siamo messi al pari del Cagliari nel correre uguale a loro". (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari Juve, termina in partita la sfida in Sardegna con i bianconeri che si proiettano alla gara con la Lazio con un pari in rimonta (Lazio News 24)

Un Cagliari da applausi ferma la Juventus. Rimpianto per la vittoria sfumata

Le parole di Massimiliano Allegri sul suo futuro alla Juventus: ecco come ha risposto ad Elkann e Giuntoli Solo un pareggio a Cagliari per la Juventus e Massimiliano Allegri non si capacita di come la squadra sia scesa male nel corso del primo tempo. (CalcioMercato.it)

Cagliari-Juventus, match valido per la 33esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Gaetano, Mina, Vlahovic e dell'autorete di Dossena. Con questo risultato la Juventus sale a 64 punti in classifica e resta terza, mentre il Cagliari resta a +5 sulla zona retrocessione. (Eurosport IT)

Poco c’è mancato che anche la blasonata Juventus lasciasse le penne alla Unipol Domus, lo hanno impedito due sfortunati episodi per i ragazzi di Ranieri che hanno fatto sì che i bianconeri recuperassero nell’ultima mezz’ora i due gol incassati nel primo tempo da un Cagliari da applausi a scena aperta. (SardiniaPost)