Marianella: «Nel 2-2 della Juve a Cagliari c'è una sola nota positiva»

Marianella: «Nel 2-2 della Juve a Cagliari c'è una sola nota positiva»
Juventus News 24 SPORT

A Sky Sport, così Massimo Marianella ha parlato del 2-2 in rimonta della Juve a Cagliari. LE PAROLE – «A Cagliari un punto maturato grazie ad una grande personalità, ma questa è l’unica nota positiva della serata. Una Juventus francamente brutta e poco brillante, ma che per i bianconeri non sia una grande stagione non è certamente una novità». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. Domandare ogni volta è lecito, soprattutto se si lavora in tv; rispondere è cortesia. (fcinter1908)

Pareggio in rimonta per la Juventus a Cagliari: due rigori nel primo tempo (segnati da Gaetano e Mina) portano avanti i rossoblù, poi Vlahovic su punizione e un autogol di Dossena su tiro di Yildiz aggiustano parzialmente la serata. (Corriere della Sera)

Il Cagliari dopo aver fermato l'Inter ferma anche la Juventus con il medesimo risultato, ma questa volta sono i sardi avanti di due goal che vengono rimontanti. (Tuttocampo)

La classifica di Serie A dopo gli anticipi del venerdì: la Juve a -5 dal Milan

«Alla fine del primo tempo, il Cagliari si era assicurato la salvezza, quindi c’è un po’ di rammarico, nonostante abbia guadagnato 5 punti nelle ultime 3 partite. Intervenuto negli studi Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ha commentato il pareggio tra Cagliari e Juve. (Cagliari News 24)

Dopo uno strepitoso girone d'andata, i bianconeri hanno rallentato nella seconda metà di campionato: sono 18 i punti raccolti dalla 20^ giornata, bilancio che eguaglia il record negativo della Juve 2009/10 (di Ferrara prima e Zaccheroni poi) dopo 14 partite dal giro di boa. (Sky Sport)

La classifica di Serie A dopo gli anticipi del venerdì: la Juve a -5 dal Milan (Milan News)