Juve, un girone di ritorno da incubo: Allegri come Ferrara e Zaccheroni

Juve, un girone di ritorno da incubo: Allegri come Ferrara e Zaccheroni
JMania SPORT

Girone di ritorno pessimo per la Juve, che vede eguagliato il proprio record negativo: Allegri come Ferrara e Zaccheroni. Un’altra battuta di arresto. L’ennesima, a coronamento di una prestazione fortemente negativa, ancora una volta. La Juve non riesce a rialzarsi e contro il Cagliari arriva un 2-2 raggiunto in extremis grazie a un autogol di Dossena all’87’. Sotto 2-0 per due calci di rigore concessi in maniera ingenua – e un po’ sfortunata, soprattutto il primo di Bremer -, i bianconeri riacciuffano il pari con un calcio di punizione di Dusan Vlahovic e con la deviazione sfortunata del difensore sardo. (JMania)

Su altre testate

Le pagelle del Cagliari Pantelis HATZIDIAKOS 6 - Chiesa non lo mette troppo in difficoltà nel corso della serata, se non in occasione del gol annullato. (Eurosport IT)

Di settimana in settimana peggiore, è il senso del gioco a prescindere dal risultato, l’aspirazione a fare il meglio anche se in palio c’è poco o niente: finché ha tenuto in piedi l’utopia dello scudetto ha scavato in sé risorse sotterranee, ma dopo si & (ilBianconero)

Massimo Pavan: "La Juventus non si può più distrarre, oggi serve una partita convincente, in campionato impossibile capire su chi fare la corsa, i bianconeri potrebbero avere la Roma a sei punti e l'Atalanta a sette, ovviamente cambia tutto, ma come detto, bisogna arrivare a 70 punti, la politica dei pareggini aiuta poco, ma questa è la Juve attuale". (Tutto Juve)

Un Cagliari da applausi ferma la Juventus. Rimpianto per la vittoria sfumata

Gianluca Gaetano, esterno offensivo del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo il pari contro la Juventus: "Stiamo bene, da dopo la Lazio sono tutte partite con risultati positivi. Ma pensiamo alla prossima, noi vogliamo salvarci", ha concluso. (Fcinternews.it)

Ancora un pareggio per la squadra di Allegri, che rimonta 2-2 a Cagliari. Dopo uno strepitoso girone d'andata, i bianconeri hanno rallentato nella seconda metà di campionato: sono 18 i punti raccolti dalla 20^ giornata, bilancio che eguaglia il record negativo della Juve 2009/10 (di Ferrara prima e Zaccheroni poi) dopo 14 partite dal giro di boa. (Sky Sport)

Poco c’è mancato che anche la blasonata Juventus lasciasse le penne alla Unipol Domus, lo hanno impedito due sfortunati episodi per i ragazzi di Ranieri che hanno fatto sì che i bianconeri recuperassero nell’ultima mezz’ora i due gol incassati nel primo tempo da un Cagliari da applausi a scena aperta. (SardiniaPost)