Bonus 600 euro, 1,66 milioni le domande all'Inps. - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Lo ha detto il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico a Skytg24.

Nel complesso sono arrivate 1.996.670 domande per 4.448.630 beneficiari, comprese le domande di cassa integrazione, assegno ordinario, congedo parentale e bonus baby sitter.

Il presidente dell'istituto ha aggiuntoi che tutti gli aventi diritto al bonus di 600 euro lo riceveranno.

Sempre ieri, infine, sono arrivati i primi dati sulla cassa integrazione, con 1,4 milioni di richieste per 1,2 milioni di casi. (Italia Oggi)

Su altre testate

Con il messaggio n. 1464 del 2 aprile 2020, l’INPS comunica che è in linea la procedura di compilazione e invio on line delle domande di indennità di 600 euro previste dal decreto-legge Cura Italia, a sostegno dei lavoratori che operano in settori particolarmente esposti agli effetti economici delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus. (Ipsoa)

Per Matteo Flora, imprenditore e informatico che all'AGI si tratta, con ogni probabilità, di un errore di programmazione della memoria cache del sito. Se hai una macchina di media cilindrata che deve fare 2mila km al giorno, il motore va in tilt". (Liberoquotidiano.it)

C'è anche Matteo Renzi che spinge per la defenestrazione del vertice dell'Inps: «Non si metta a rischio Paese per Tridico». Trovando una sponda nel leader della Lega Matteo Salvini: «Se il sito dell'Inps va in tilt e diffonde dati sensibili, qualcuno dovrebbe dimettersi». (ilGiornale.it)

Non c'è nessun tetto alle risorse e semmai ce ne sarà il governo si è impegnato a rimpinguare il fondo. "Il bonus da 600 euro - continua - sarà in pagamento entro il 15 aprile prossimo ed è allo studio del governo un possibile aumento. (Adnkronos)

rafforzamento dei fondi di garanzia per i prestiti alle imprese e alle partite Iva;. proroga delle scadenze fiscali che potrebbe estendersi anche l’Imu e la Tari. Bonus 800 euro aprile partite IVA e autonomi:. (The Italian Times)

Grazie all’Accademia Italiana della Privacy siamo riusciti a fare chiarezza nella situazione che ha portato il portale INPS ad esporre i dati dei propri assistiti e, successivamente, ad andare offline per molte ore. (TEEECH)