Amazon non consegnerà più batterie e PowerBank nelle isole italiane

Tutto Android SALUTE

Cattive notizie per gli abitanti delle nostre bellissime isole, siano esse maggiori o minori, soprattutto per chi è abituato ad acquistare prodotti di elettronica presso Amazon. In seguito all'entrata in vigore di nuove e più restrittive norme da parte ... (Tutto Android)

Su altri media

La più evidente è che se vivete sulle isole, dove molte volte le consegne sono fatte per via aerea, sarà più difficile ottenere alcuni prodotti come i powerbank, quelle batterie da viaggio che si usano per ricaricare telefoni e tablet quando non si può ... (Rosa Rossa)

La modifica delle norme vigenti, come si legge sul documento della IATA, oinvolgerà a livello globale tutti i trasporti aerei. (Startmag Web magazine)

Ricevo per interposta persona la sottostante richiesta: non essendomi mai interessata troppo di tradizioni popolari sarde e rituali correlati la giro al professor Pittau confidando nel Suo aiuto, se può. (Rosebud Giornalismo online)

  Si chiama “Prepare For Impact” e il nome è tutto un programma su quello che si fa con questa applicazione per Android e iOS: ci si prepara in caso di disastro aereo. (Bigodino.it)

A partire dal 1° di aprile, infatti, il colosso mondiale dell'e-commerce molto usato dagli elbani proprio per la convenienza e la rapidità della consegna, ha recepito le nuove ... (Qui News Elba)

Nelle ultime ore alcuni utenti di Amazon hanno riscontrato l'impossibilità a proseguire con l'acquisto di batterie esterne e Power Bank per spedirle presso le isole italiane. (Leonardo.it)