Ryanair | arriva un maxi ordine per 75 Boeing 737 Max-8200

Zazoom Blog ECONOMIA

Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza.

Si tratta del primoeffettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo.

Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta ditra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024.

Complessivamente si tratterà di ordini per oltre 22 miliardi di dollari.

Leggi su liberoquotidiano. (Di giovedì 3 dicembre 2020) Roma, 3 dic. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il CEO O'Leary ha affermato che gli aerei offrono une unrispetto ad altri aeromobili.I Boeing 737 Max avevano smesso di volare nel marzo 2019 dopo che due incidenti in Indonesia ed Etiopia avevano ucciso un totale di 346 persone. (Il Messaggero)

O’Leary e i dirigenti di Ryanair si sono uniti al team Boeing per una cerimonia di firma a Washington, D.C. “Boeing rimane concentrata sul riportare in sicurezza l’intera flotta di Boeing 737 in servizio e sulla consegna degli aerei arretrati a Ryanair e agli altri nostri clienti. (Aviomedia)

Li andremo ad aggiungere ai 135 che già abbiamo per il Boeing 737. Soddisfatto Michael O'Leary, CEO di Ryanair: "È per noi un grande piacere annunciare che stiamo aumentando l'ordine dei nostri aerei di 75 unità. (Euronews Italiano)

Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. Dovete esercitare l'empatia e riconoscere valore anche ai piccoli dolori, quelli quo… - Libero_official : Buongiorno, ecco la prima pagina di #Libero in edicola oggi. (Zazoom Blog)

Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta di Ryanair tra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. Si tratta del primo ordine effettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo. (La Sicilia)

«Il consiglio di amministrazione e il personale sono fiduciosi che i nostri clienti adoreranno questi nuovi aerei. Crediamo fermamente in questo aereo e continueremo a lavorare per riconquistare la fiducia di tutti i nostri clienti». (L'Agenzia di Viaggi)