Fiat Chrysler, Elkann: Peugeot non è partner giusto per certa crescita dimensionale

QuiFinanza ECONOMIA

25/05/2016 - ARESE (Milano) (Reuters) – Fiat Chrysler non vede in Peugeot un partner adatto a garantirle la crescita dimensionale che sta cercando. E' quanto spiegato dal presidente John Elkann in una conferenza stampa al termine dell'assemblea di Exor. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti di Exor, la finanziaria della famiglia Agnelli di cui è Presidente «Marchionne non lascerà prima del 2019, ... (Corriere dello Sport.it)

E’ quanto ha affermato John Elkann, presidente di Exor, nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti. “Aspettare l’approvazione dei risultati del 2018 vuol dire arrivare al 2019”. (La Prima Pagina)

ARESE - Exor, la finanziaria della famiglia Agnelli, è «orgogliosa di sostenere Fca in questo bellissimo progetto», il rilancio di Alfa Romeo, «marchio forte come Jeep». (Il Messaggero)

Questa mattina la nuova berlina di segmento 'D' Alfa Romeo Giulia sarà svelata ai dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Termoli. (Club Alfa Magazine)

Dopo anni in sordina, è arrivato il momento di Alfa Romeo. Ne è convinto John Elkann, presidente di Exor, la holding del gruppo Agnelli che detiene il 29,16% di Fiat Chrysler Automobiles. (businesspeople.it)

Lo ha detto John Elkann, presidente di Exor, parlando al termine dell'assemblea ... Il percorso che fu dato due anni fa era aumentare la competitività, e chiudere il gap con le Mercedes, che restano molto competitive». (Tuttosport)