Livaja, gli italiani bastardi e l'Atalanta cattiva

Canale Genoa SPORT

La telenovela Livaja sembra non finire. Dopo le liti con i tifosi e gli insulti via social network, l'attaccante dell'Atalanta continua a fare notizia, ma non per meriti sportivi. In un'intervista rilasciata 'Sportske Novotski', il giocatore croato si è lamentato per non ... (Canale Genoa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai il matrimonio tra le parti è giunto al capolinea, un divorzio non voluto, ma dovuto per questioni che vanno al di là del mero aspetto tecnico. Il futuro del giocatore è ancora tutto da decifrare, ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Fuori rosa e multato dall'Atalanta. Livaja, mesto addio alla Serie A. (Fantagazzetta)

Il sodalizio tra Marko Livaja e l'Atalanta ssembra essersi concluso prima della fine della stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore croato non rientrerà da Spalato e sarà anche multato. (Yahoo Eurosport IT)

Il faccia a ... BERGAMO - Multa salata per Livaja dopo gli insulti ("italiani bastardi") e le scuse lanciate attraverso i social network. (Tuttosport)

Si è detto tanto nelle ultime settimane su Marko Livaja, attaccante dell'Atalanta in prestito dall'Inter, che ha concesso un'intervista al croato Sportske Novotski, al quale ha parlato delle tensioni avuto col club di Bergamo: “Già a Udine avevo deciso di non ... (passioneinter.com)

Mi hanno detto che ero troppo importante, salvo poi tenermi in panchina". ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)