Yemen:presidente agli arresti in palazzo

Virgilio ESTERI

(ANSA) - BEIRUT, 21 GEN - Il premier yemenita Khaled Bahhah si è messo in salvo in un "luogo sicuro" dopo che i ribelli sciiti Houthi hanno da ieri circondato la sede del governo a Sanaa. Lo riferisce la tv al Arabiya. Gli stessi insorti hanno circondato il ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. (Internazionale)

Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. Miliziani sciiti hanno occupato il palazzo presidenziale nella capitale San'a. (askanews)

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. (Rai News)

Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. (RSI.ch Informazione)

22 Gennaio 2015. Share on facebook. (Lettera43)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)