Kenya, uccisi 6 cristiani in agguato

Avvenire.it ESTERI

I miliziani islamici al Shabaab hanno rivendicato l'uccisione di sei cristiani nell'attacco a Mandera, cittadina kenyana al confine con la Somalia, con l'obiettivo di scacciarli dalla regione. L'agguato era mirato proprio contro i cristiani, ha ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ali Roba, il governatore della contea di Mandera ha anche ... (Ultima Edizione.Eu)

Il gruppo jihadista ha rivendicato l'azione. “Ci siamo noi dietro l'attacco a Mandera con il quale abbiamo ucciso sei cristiani”. (Sky Tg24)

L’infiltrazione jihadista in Africa non conosce più confini. Un intero Continente, ad esclusione, almeno per il momento, del Sud sub-sahariano. (La Stampa)

L'intenzione dei terroristi era quella di colpire gli stranieri. Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è ... (BeFan)

Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è stato portato a Mandera, vicino al confine tra Kenya e Somalia. Lo riporta l'emittente radiofonica ... (Alghero News Italy)

06 ottobre 2016 9.36 Sono sei le persone rimaste uccise in un attacco attribuito agli estremisti islamici Al Shabab nel nord est del Kenya. (Rai News)