Pompei. Rubano per sfamare il figlio, ma la polizia li aiuta

Avevano tentato di rubare omogeneizzati, talco, biberon e detergenti, che sarebbero serviti al loro piccolo. Una volta sorpresi dal responsabile del punto vendita del centro commerciale di Pompei, la polizia è immediatamente intervenuta per fermare i due ladri, giovani genitori. Al commissariato questi ultimi... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Evacuato l'istituto scolastico che si trova a Lumezzane per consentire ai tecnici di svolgere i rilievi.. (La Repubblica)

Sedici computer sono stati sottratti dalle aule informatiche ma anche altro materiale di lavoro è sparito ... (Vesuvius.it)

NAPOLI. I ladri hanno rubato 16 personal computer e altro materiale informatico. (Voce Nuova Tv)

"Si sarebbe adoperato per le autorizzazioni di un Centro commerciale"Con la formula perchè il fatto non sussiste, il giudice dell'udienza preliminare ha disposto il non luogo a procedere in relazione all'accusa di concorso esterno all'associazione... (Nuovo Sud)

Un altro furto, con atti di vandalismo annessi, alla scuola elementare di Via Tanaro, a Tor San Lorenzo, e di via Campo di Carne. Gli sconosciuti, dopo essere entrati, hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: L'accusa per il cittadino tunisino è di furto aggravatoUn cittadino tunisino di 43 anni Najemeddine Triki è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. (Nuovo Sud)