L'omicidio stradale è legge: ecco cosa prevede

Cinque Quotidiano INTERNO

L'omicidio stradale è legge. L'aula del Senato ha infatti approvato ieri, mercoledì 2 marzo, in via definitiva, il ddl che introduce il reato, dopo che il Governo aveva posto la questione di fiducia. I sì sono stati 149, 3 i no, 15 gli astenuti. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

omicidio stradadle ROMA – Arriva la legge sull'omicidio stradale. Il testo, ormai arrivato alla quinta lettura, è stato approvato dall'Aula di Palazzo Madama ed è quindi legge. (il Fatto Nisseno)

Il reato di omicidio stradale è legge: il Senato ha finalmente approvato il ddl, sul quale il governo aveva posto la fiducia, con 149 voti a favore, 3 contrari e 15 astenuti. (FirenzeToday)

Resta la pena già prevista oggi quando la morte sia stata causata violando il codice della strada, la sanzione penale sale nei casi di alcol, droga e condotte di grave ... (Eco dalle Città)

Ecco tutte le novità. Il Senato dice sì a fiducia e l'omicidio stradale diventa legge. (ForexInfo.it)

Roma, 3 marzo 2016 – Una data che rimarrà certamente nella storia quella del 2 marzo 2016, giorno in cui il Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge che introduce il reato di omicidio stradale, con pene fino ad un massimo di 18 anni di ... (Notizie Free)

I voti a favore sono stati 149, 3 i contrari e 15 gli astenuti. Pene ... (Valledaostaglocal.it)