Margherita Buy si racconta a "Belve": dalle canne al bacio con Sabrina Ferilli

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve. Ospite di Francesca Fagnani, l’attrice è stata tra le protagoniste della puntata andata in onda il 23 aprile. Margherita Buy a Belve Nel programma di Rai 2, la star del cinema italiano ha messo da parte la sua nota timidezza per rivelare molti aspetti di sé. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo”. Tanti i temi toccati insieme alla conduttrice Francesca Fagnani, tra cui il tema sesso: “Mai stata una mia priorità" dice “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Corriere della Sera)

Noi, invece, nel 2021 abbiamo intervistato Margherita Buy ed è stata anche protagonista di una nostra cover story. Ieri l'abbiamo vista tra i protagonisti di 'Belve'. (L'Officiel Italia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Margherita Buy: ''Bacio con Sabrina Ferilli bellissimo, l'intimità e gli svenimenti in classe...''

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

Margherita Buy sconvolge tutti a Belve, dalle droghe al bacio con la Ferilli da brille: "Sabrina non è male!" La grande attrice, ospite a Belve, si apre sul suo rapporto con le droghe e sui baci ad una nota collega sul sul set. (Libero Magazine)

La nota attrice romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve ai microfoni di Francesca Fagnani. (AreaNapoli.it)