Caserta, coniugi trovati morti in casa: omicidio-suicidio a colpi di pistola

Il Messaggero INTERNO

Omicidio-suicidio a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. I Carabinieri, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti nella notte in un'abitazione in via Galatina dove hanno trovato i corpi senza vita di due coniugi. Accanto all'uomo è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

CASERTA – Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si è tolto la vita. (Blitz quotidiano)

Le vittime sono Franco Sorbo, ex guardia giurata, e Teresa Cotugno. 1. (NapoliToday)

Ci risiamo. A cosa ci riferiamo? Ancora una volta ai pregiudizi che affliggono il Sud, da Napoli in giù. (Vesuviolive.it)

(askanews) - Due persone, marito e moglie, sono stati trovati morti nella propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Napoli, 16 gen. (Tiscali.it)

Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. Le ultime notizie: un ... (Ultime Notizie Flash)

Santa Maria Capua Vetere – I corpi di due coniugi, Franco Sorbo, 47 anni, e Teresa Cotugno, di 50, sono stati ritrovati senza vita, all'alba di stamani, intorno alle 4.30, nella loro abitazione di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, in via ... (PUPIA)