Ryanair lancia 5 nuove rotte domestiche

MD80.it ECONOMIA

Ryanair ha annunciato l’aggiunta di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte domestiche a seguito della domanda da parte dei consumatori italiani.

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020.

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020.

Entrambe le rotte saranno operative con due frequenze alla settimana, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair. (MD80.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe anche darsi che la compagnia deve caricare i nuovi orari invernali, che partono solitamente a fine Ottobre. Ryanair punta invece molto su Palermo, dato che a fine Ottobre aumenteranno i collegamenti con Milano Malpensa (22 settimanali). (Tp24)

Scendendo nel dettaglio, la low cost irlandese – i collegamenti sono prenotabili fino a ottobre 2021 – volerà due volte a settimana con direzione Cagliari, tre volte a settimana verso Genova e quattro volte a settimana su Palermo, Trieste e Torino. (L'Agenzia di Viaggi)

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:. “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020. Per festeggiare, stiamo lanciando una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €9.99 per viaggiare dal 25 ottobre. (Sicilia Oggi Notizie)

Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. yanair ha annunciato 5 nuove rotte domestiche (per un totale di 17 voli settimanali) da Napoli, tra cui anche la rotta Napoli-Palermo con 4 voli settimanali. (Sicilianews24)

Gli orari della nuova rotta Torino-Napoli sono i seguenti:. Napoli-Torino. Domenica e Mercoledì 9:00-10:30. Lunedì e Venerdì 16:45-18:15. Torino-Napoli. (QC QuotidianoCanavese)

Questa decisione è frutto della grande domanda da parte dei consumatori italiani di 'voli domestici' che possono da un lato connettere di più le persone, che potranno far visita più facilmente ad amici e parenti, dall'altro incentivare il turismo 'made in Italy', stimolando gli italiani a visitare le altre località della penisola. (Primocanale)