Isis: nuovo video shock, bimbi addestrati a uccidere

la voce d'italia ESTERI

ROMA. – Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti “nuovi combattenti”, vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. Terribili le immagini. Il filmato mostra una ventina di ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Il filmato mostra una ventina di ... Terribili le immagini. (tio.ch)

"Sarò uno di quelli che vi sgozzerà", dice uno di loro. Bambini soldato in un nuovo video di propaganda dei jihadisti: nel filmato si vede un gruppo di bimbi addestrati ad usare i kalashnikov e a combattere al grido di "Allah u Akbar". (Today)

Sono Abdullah e da grande sgozzerò gli infedeli»: nel nuovo video-shock dello Stato Islamico (Isis) i protagonisti sono un gruppo di bambini del Kazakhstan che non avranno più di 10 anni e si presentano come la nuova generazione di jihadisti pronti al ... (La Stampa)

Alla fine, nella iper sorvegliata comunità islamica del Triveneto, l’unico che ammette di conoscere «il diavolo» è l’imam di Pordenone. «L’ho incontrato nel 2013 ma la Digos era informata» racconta Ahmed Erraji. (La Stampa)

Terribili le immagini, che avvenire.it ha scelto di non mostrare. (San Francesco Patrono d'Italia)

21 Novembre 2014. Share on google_plusone_share. (Lettera43)