Luxuria: "Ecco perché ho previsto che Mateen fosse gay"

il Giornale ESTERI

Luxuria: “Picchiava le donne con cui stava, segno chiarissimo che rifiutava il modello di vita di un eterosessuale. E poi il suo profilo facebook..." Simone Savoia - Mar, 14/06/2016 - 17:44. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. (articolo21)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». (Il Mattino)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)