L'APPREZZAMENTO DI MARCOLINI .

L'assessore regionale alla Cultura, Pietro Marcolini, ha espresso “vivo apprezzamento per la brillante operazione congiunta” realizzata delle forze dell'ordine marchigiane e, in particolare, il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Pesaro e i ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Pesaro, 10 feb. - Un dipinto attribuibile a Leonardo da Vinci e' stato sequestrato in Svizzera dalla Guardia di finanza di Pesaro e dai carabinieri del nucleo di Ancona tutela patrimonio artistico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carlo Pedretti, sommo ... Ma se a fornire l'attribuzione è il maggiore esperto in materia, il problema si complica. (La Stampa)

Il dipinto era custodito nel ... 70 gli indagati fra cui un avvocato pesarese. (euronews)

arte · leonardo da vinci · isabella d'este · sequestri d'arte. È di Leonardo da Vinci? Era in vendita per 120 milioni di euro. (La Nuova Ferrara)

In ogni caso, questo prezioso dipinto che ci riporta nello “studio” allargato del ... In attesa delle analisi, però, qualche dubbio sulla paternità del quadro è permesso. (Città Nuova)

Sarebbe una 70enne di Pesaro, la proprietaria del dipinto attribuito a Leonardo sequestrato a Lugano. La donna lo avrebbe ricevuto in regalo dal padre, che lo aveva ereditato dalla madre.Alla signora, che vive gran parte ... (RSI.ch Informazione)