Pozzallo, recuperato il primo corpo

Expoitalyonline INTERNO

21.30 E’ stata recuperata la prima salma dei circa 30 migranti morti nella stiva di un peschereccio, ora ormeggiato al porto di Pozzallo (Ragusa). I medici legali, intervenuti sul posto, Forse ti interessa anche: Sud Sudan: attacco base Onu, 58 morti Sardegna,intera famiglia uccisa in casa Colombia,incendio... (Expoitalyonline)

Su altre testate

Una strage senza fine che crea anche problemi di ordine “pratico”. Luigi Amatuna sindaco di Pozzallo (Ragusa) spiega di non avere ... (Blitz quotidiano)

Il bilancio definitivo di questa nuova tragedia è di ... (TMNews) - Si sono concluse all'alba di oggi nel porto di Pozzallo le operazioni di recupero dei cadaveri stipati all'interno della stiva di un barcone intercettato due giorni fa nel Canale di Sicilia. (TMNews)

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Vicino al mare, non distante dalla spiaggia dalla quale si vede il porto dopo sbarcano le navi carichi di ... (Nuovo Sud)

Rawan è morta la prima notte di nozze. Una notizia proveniente dalla Yemen ci indigna e ci sconforta. (Bologna 2000)

Non deve essere però sottovalutato come un fastidio banale perché può cronicizzarsi. The post Quali sono le cause principali del mal di schiena? appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)