Piazza Affari chiude la seduta in calo zavorrata dalle banche, Mps -10,55%

Adnkronos ECONOMIA

Piazza Affari chiude la seduta in calo, dopo aver limato i minimi di giornata supportata dal buon andamento di Wall Street e dalle performance in positivo di pochi titoli. Al termine di una giornata 'fiaccata' anche dalla crisi di governo, a Milano l ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agenzia Fitch ha segnalato che non ci saranno azioni immediate sul rating sovrano dell'Italia, nonostante la vittoria del "NO" nel referendum ... (AbcRisparmio)

La Città di Genova riceverà un finanziamento di 3.144.068 euro. L’ex caserma Gavoglio Gli spazi…Continua a... (La Prima Pagina)

L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... Milano, 6 dic. (askanews)

Borsa Italiana al momento ha sospeso le negoziazioni su Mps, dopo un rialzo di oltre il 13 per ... (Finanzaonline.com)

La vittoria del fronte del No al referendum costituzionale ha provocato come prevedibile delle importanti conseguenze sull'andamento dei mercati finanziari e su Piazza Affari. (Mondo TiVu)

Piazza Affari ha aperto in rialzo con l'indice FTSE Mib che guadagna circa l'1,2% portandosi a ridosso della soglia psicologica dei 18mila punti. (Finanzaonline.com)