Yemen, almeno 35 morti e 94 feriti negli scontri a San'a

DiariodelWeb.it ESTERI

San'a, 21 gen. (askanews) - E' di 35 morti e 94 feriti il bilancio delle vittime degli scontri di lunedì e martedì a San'a tra miliziani sciiti e forze di sicurezza, quando i ribelli hanno assaltato il palazzo presidenziale e la residenza del presidente Abdrabuh Mansur ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

mercoledì 21/01/15 15:50 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 15:52. Il premier si è messo in salvo. (RSI.ch Informazione)

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. (Rai News)

Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)

Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. (RSI.ch Informazione)

Share on email. Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. (Lettera43)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)