Un insolito venerdì sera per la penultima giornata della Fiorentina. Confermata la data del recupero contro l'Atalanta: ecco le decisioni della Lega

Un insolito venerdì sera per la penultima giornata della Fiorentina. Confermata la data del recupero contro l'Atalanta: ecco le decisioni della Lega
fiorentinanews.com SPORT

La Lega Serie A ha da poco diramato due comunicati che hanno definito lo svolgimento della penultima giornata di campionato e il recupero di Atalanta-Fiorentina. Ecco le scelte della Lega Il programma completo della 37a giornata vede una scelta insolita: Fiorentina-Napoli si giocherà venerdì 17 maggio alle ore 20:45, appena quattro giorni dopo la gara contro il Monza. Contro l'Atalanta a campionato finito Confermato, invece, quanto anticipato già in giornata. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il match di recupero valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18. È questa la comunicazione ufficiale da parte della Lega per la gara che fu rimandata lo scorso 17 marzo a causa del malore che colpì il dirigente viola (poi scomparso) Joe Barone. (ForzaRoma.info)

RECUPERO GARA ATALANTA-FIORENTINA Accedi (Atalantini.com)

Per la prima volta nella storia della Serie A una partita verrà recuperata dopo l’ultima giornata di campionato: è il caso di Atalanta – Fiorentina, match rinviato il 17 marzo a causa del malore di Joe Barone, deceduto ore dopo. (Stadionews.it)

SERIE A, RECUPERO ATALANTA-FIORENTINA IL 2 GIUGNO ALLE 18

Si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18 la partita Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29/a giornata del campionato di Serie A e non disputata il 17 marzo scorso a causa del malore che colpì il dg viola, Joe Barone, morto qualche giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

Non sono mancate le polemiche nel post gara di Salernitana-Atalanta, gara vinta in rimonta dalla Dea (2-1, 6 maggio). Ad alimentarle è stato Gian Piero Gasperini, che ha parlato del calendario fitto (non si sa ancora quando sarà recuperata la partita contro la Fiorentina del 17 marzo, rinviata per il malore del d. (Corriere della Sera)

La sfida Atalanta-Fiorentina, valida per il 29° turno di Serie A e rimandata lo scorso 17 marzo in seguito alla scomparsa del dirigente viola Joe Barone, sarà recuperata domenica 2 giugno alle ore 18.00. (Sport Mediaset)