Vaccini, Puglia quarta in Italia per somministrazioni - TGR Puglia

TGR – Rai INTERNO

Da domani le vaccinazioni della fascia di eta' tra i 79 e i 60 anni riprenderanno esclusivamente attraverso adesione alla campagna "La Puglia ti vaccina".

Intanto oggi e' stato attivato anche il centro vaccinale di Spinazzola dove sono state somministrate 186 dosi

La campagna vaccinale. - La Puglia e' la quarta Regione d'Italia per somministrazioni di vaccino anti-Covid: ne sono state effettuate 967.273 su 1.071.275 dosi consegnate, pari 90,3%; preceduta solo da Umbria, Veneto ed Emilia Romagna. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre fonti

Vaccinazioni: domani solo per i soggetti prenotati appartenenti alla fascia d’età tra i 79 e i 60. Attualità. (AcquavivaLive.it)

Le restante 12 Regioni e le due province autonome registrano un segno meno, a partire da Bolzano (-42,6%) alla Toscana (-1,2%). La Puglia, nelle ultime 24 ore, ha raggiunto un nuovo picco in Rianimazione, l’occupazione dei pazienti covid è ancora al 49% (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il Presidente Emiliano nel comunicare il risultato di una campagna vaccinale che mette la puglia al terzo posto in Italia, dà la notizia della richiesta da Roma di rallentarne il ritmo per insufficienza di dosi. (TraniViva)

Grande affluenza al drive through presso il centro commerciale all'ingresso del capoluogo dove, fino alle 18 di oggi, sono state vaccinate circa 1.100 persone. 3 comma 3. (AndriaViva)

Grande soddisfazione del sindaco Pasquale Chieco, il quale, ieri, aveva fatto un incontro urgente con Regione, Asl Bari e Protezione Civile per risolvere le criticità che avevano raggiunto l'acme il 16 aprile. (Ruvolive.it)

Così la Puglia resta in zona rossa per la sesta settimana di fila. Ma nelle scorse ore a prendere posizione contro alcune dichiarazioni rilasciate in tv dall'epidemiologo sono stati l'Ordine dei Giornalisti di Puglia e Assostampa (quotidianodipuglia.it)