Pedullà: «Milan, dall’Inter solo ceffoni nei derby! Pioli 100 milioni»

Pedullà: «Milan, dall’Inter solo ceffoni nei derby! Pioli 100 milioni»
Inter-News SPORT

Pedullà spara a zero su Pioli, dopo l’imbarazzante conferenza stampa di oggi dell’allenatore del Milan. Il giornalista, da Aspettando il weekend su Sportitalia, condanna le dichiarazioni sull’Inter del tecnico. LA SOLITA SPIEGAZIONE – Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan. Sulle parole del tecnico rossonero sull’Inter, Pedullà è piuttosto negativo (e ne ha pure per Allegri: il suo commento da Aspettando il weekend su Sportitalia. (Inter-News)

USCITA EVITABILE – Stefano Pioli è riuscito nell’impresa di dire il contrario di quanto affermava due settimane fa, quando baldanzoso riteneva che il Milan fosse alla pari di Manchester City e Real Madrid. (Inter-News)

Pedullà, che stoccata a Pioli! Il confronto tra le dichiarazioni del tecnico del Milan prima della Roma e dopo l’Inter (Milan News 24)

Facciamo così: l'Inter quest'anno è stata la più forte così nessuno ha da ridire. Quindi stasera scopriamo chi c'è dopo i nerazzurri

E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. "Milan, la Juve per rialzarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto molto discutere quanto dichiarato da Stefano Pioli in conferenza stampa in merito a Simone Inzaghi. "I complimenti di Inzaghi? Fa onore ad Inzaghi ma è più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci", ha dichiarato il tecnico del Milan. (fcinter1908)

Facciamo così: l'Inter quest'anno è stata la più forte così nessuno ha da ridire. Quindi stasera scopriamo chi c'è dopo i nerazzurri (Milan News)