Cresce fiducia consumatori in Italia ma giovani spendono poco

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – In crescita la fiducia dei consumatori italiani secondo un'indagine realizzata da Nielsen presentato a Santa Margherita di Pula in occasione di Linkontro, annuale appuntamento dedicato alla business community dei consumi. In base ai dati ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

19 maggio 2016 ... Prende il via Linkontro organizzato da Nielsen. (Engage)

| 20 maggio 2016, ore 15:20. Cinema. (Key4biz)

Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

Eppure Nielsen prevede che i prezzi continueranno a essere flat e i fatturati del largo consumo si ... Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. (Italia Oggi)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)