L'identikit di punti vendita e prodotti vincenti

Italiafruit News ECONOMIA

Vendite promozionali, ruolo del punto vendita e della shopping experience, innovazione, analisi dei comportamenti dei giovani: questi alcuni dei temi affontati ieri a Pula, nel Cagliaritano, nella prima delle tre giornate de Linkontro 2016 organizzato ... (Italiafruit News)

Ne parlano anche altri media

Comunicazione in crescita del 16% per il cinema e del 7,8% per il web. Cinema. (Key4biz)

La fiducia degli italiani si mantiene in territorio positivo, proseguendo il trend di incremento e ritornando su livelli intorno ai 60 punti. (DM - Distribuzione Moderna)

di Teresa Nappi. Integrazione è la parola chiave». (Engage)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. «La ripresa c'è stata. (Italia Oggi)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)